Site icon CalabriaWebTv

A SQUILLACE “INNESTI CONTEMPORANEI”. MARTEDI LA PRESENTAZIONE DEL FESTIVAL

Martedi 26 luglio alle ore 10.30 si terra’ la conferenza stampa di presentazione del Festival “Innesti contemporanei” presso il Castello Normanno di Squillace. 

Innesti contemporanei è un festival di teatro che nasce con l’intento di “innestare” sul territorio una nuova realtà culturale, che possa divenire nel tempo un appuntamento fisso per il luogo. Si svilupperà in 3 giorni, dal 30 luglio all’1  agosto sia con attivita’ pomeridiane (workshop e laboratori) che  con spettacoli teatrali e performances nella cornice suggestiva del castello.

Il Festival è organizzato dall’Associazione Nastro di Mobius in collaborazione con “I Giardini di Hera S.R.L”.

Presenzieranno alla conferenza stampa: il sindaco di Squillace Pasquale Muccari, l’assessore al Turismo e Cultura Giusy Ciciarello, Chiara Raimondo Presidente de “I Giardini di Hera s.r.l.” ; Saverio Tavano direttore artistico del Festival e presidente della Nastro di Mobius, Emi Bianchi presidente di Confine Incerto nonche’ alcuni degli artisti e docenti dei workshop (Imma Guarasci e Salvatore Belfiore).

Exit mobile version