CalabriaWebTv

ANNULLATO IL CONCERTO DI SEAN PAUL AL SUMMER ARENA DI SOVERATO PREVISTO PER IL 10 AGOSTO

Leggiamo dalla pagina facebook Summer Arena:

“Purtroppo solo oggi abbiamo avuto conferma dell’annullo del concerto diSean Paul del 10 Agosto .
L’artista è ricoverato a New York per problemi di salute che non gli permettono di affrontare tutto il Tour Europeo in Programma , compreso lo show previsto per il prossimo 10 Agosto a Soverato.
nelle immagini ci sono le procedure del rimborso”.
www.summerarena.it

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE/TICKET SERVICE CALABRIA:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 26 agosto.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: 
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 19 agosto (data timbro postale) presso:

PER CHI HA ACQUISTATO SU WWW.TICKETONE.IT
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

PER CHI HA ACQUISTATO SU WWW.TICKETSERVICECALABRIA.IT

TICKET SERVICE CALABRIA

VIA SAN GIORGIO 5

88100 CATANZARO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso.

rimborso 1

Exit mobile version