ASSEGNATE DALL’ASSOCIAZIONE VINCENZINO FILIPPELLI ETS LE BORSE DI STUDIO PER CANTO E MUSICA IN MEMORIA DELLA PICCOLA MARIASOLE CONVERSO
La commissione giudicatrice, presieduta dal Maestro Pino Campana, dopo aver esaminato le domande di partecipazione al bando, pervenute nei termini indicati, ha sottoposto a colloquio e audizione i candidati in regola con i requisiti richiesti.
All’esito della valutazione sono stati prescelti tre giovani ragazzi, frequentanti la scuola primaria di secondo grado della nostra città.
Pur occupandosi l’associazione di assistenza alle famiglie con figli affetti da gravi malattie, con l’istituzione di queste borse di studio ha inteso offrire la possibilità a giovani talenti del territorio di coltivare la passione per la musica.
In virtù di tanto Marco frequenterà il corso di chitarra, Gianfrancesco quello di Fisarmonica e Guglielmo quello di SAX.
Ai tre giovani vincitori gli auguri di un proficuo lavoro.