Site icon CalabriaWebTv

‘HYPPO BUS’, IN TOUR TRA LE BELLEZZE DI SOVERATO. VIDEO

Si chiama HYPPOBUS ed è la navetta turistica che consentirà di visitare e conoscere meglio, attraverso diversi itinerari, le bellezze di Soverato.

Il servizio totalmente gratuito sarà attivato nei prossimi giorni e fino a settembre garantirà ai visitatori la possibilità di ammirare i principali punti di attrazione, i tesori dell’arte e della cultura, come ad esempio la Pietà del Gagini, il Giardino Botanico, Soverato Antica, Grotticelle Sicule.

L’iniziativa, sponsorizzata dalla Camera di Commercio di Catanzaro con il suo presidente Daniele ROSSI, è stata presentata dal sindaco Ernesto ALECCI, dal consigliere Emanuele AMORUSO che ha ideato e coordinato le attività. Presenti, tra gli altri, la Confcommercio delegazione di Soverato e il presidente di Confesercenti Area Centrale Calabria, Francesco Viapiana.

IL VIDEO

Exit mobile version