Site icon CalabriaWebTv

IL VOLLEY SOVERATO ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA, CON UN SECCO 3 A 0 ESPUGNA TRENTO

Volley Soverato                     3

Delta Informatica Trentino    0

                        

PARZIALI SET: 27/25; 25/12;

VOLLEY SOVERATO: Travaglini 7, Fresco 10, Nardini 6, Cumino 1, Bertone 1, Donà 14, Begic 16, Vietti, Caforio (L), Lupidi ne, Mastrilli. Coach: Luca Secchi

DELTA INFORMATICA TRENTINO: Marchioron 5, Guatelli 2, Michieletto 2, Pistolato ne, Bogatec ne, Demichelis 2, Zardo (L), Repice 7, Zuleta 11, Antonucci, Bortoli, Segura 5. Coach: Marco Gazzotti.

ARBITRI: Di Blasi Giuseppe Maria – Moratti Frederick

Durata set: 30’, 22’, 24. Tot 1h16’

Muri: Soverato 10; Trentino 4

Altra importante vittoria del Volley Soverato che al “Pala Scoppa” liquida con un secco tre a zero la Delta Informatica Trentino mantenendo la seconda posizione e guadagnando un punto sulla terza in classifica Saugella Monza. A parte il primo set dove le ospiti di coach Gazzotti hanno dato filo da torcere alle locali, avendo avuto a disposizione anche una palla set, il Soverato ha saputo reagire e colpire al momento giusto. Travaglini e compagne, sotto anche di cinque lunghezze (15-20), con pazienza e da grande squadra hanno rimontato la situazione vincendo poi ai vantaggi. Il secondo set non ha avuto storia con Begic e Fresco a martellare le ospiti da ogni posizione del campo, e con Donà e Travaglini a chiudere tutti i varchi. Anche il terzo set ha visto le padrone di casa avere in pungo la situazione anche se la Delta Informatica cercava di stare dietro alle avversarie senza però riuscirci. Donà e compagne riescono così con grande merito a conquistare altri tre punti importanti ed ora, dopo un tour de force impressionante tra campionato e coppa Italia, le ragazze di Secchi potranno respirare un po’ giocando tra una settimana. Prossimo avversario, il Lilliput Settimo Torinese impegnato nella lotta salvezza.

UFFICIO STAMPA VOLLEY SOVERATO

Exit mobile version