Site icon CalabriaWebTv

OMICIDIO A CARAFFA, VITTIMA UN UOMO DI ETNIA ROM. TROVATA UN’AUTO BRUCIATA SUL POSTO

Questa mattina un uomo, Domenico Viceloque, di etnia rom, è stato ucciso a Caraffa, nei pressi della stazione di benzina Ip, non distante dal bivio Caraffa-Sarrottino. Il 78enne, gia noto alle forze dell’ordine per reati contro patrimonio e stupefacenti, sarebbe stato attinto da diversi colpi d’arma da fuoco. Vicino al luogo dell’agguato è stata rinvenuta un’auto bruciata.

Il rom, nel momento in cui é stato ucciso, era seduto al bar del distributore di carburante nell’area del quale é avvenuto l’omicidio, su cui indagano i Carabinieri della Compagnia di Catanzaro. Il movente, secondo quanto é emerso dalle prime indagini, sarebbe da collegare a contrasti negli ambienti della criminalità catanzarese, in cui la comunità rom che vive a Catanzaro svolge da sempre un ruolo importante. 

Sul posto le Forze dell’ordine e personale del 118. Presenti anche il comandante della compagnia Carabinieri di Catanzaro Antonio Piccione e il capo della Digos Fabio Germani. 

Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona nella speranza di ricavare indizi utili per risalire agli autori del delitto. 

Exit mobile version