Sarà ancora Siderno ad accogliere le “Miss Grand Prix” con la seconda selezione regionale del concorso di bellezza nazionale che elegge la madrina di diverse discipline sportive, ideato da Claudio Marastoni Communication.
La serata, organizzata dall’agente per la Calabria Massimo Spanò in collaborazione con un nutrito staff di professionisti, sarà allietata da momenti musicali con la presenza del tenore Amerigo Marino, le cui prestazioni artistiche hanno sempre emozionato ed entusiasmato il pubblico nazionale e internazionale.
Alla fine della manifestazione saranno 5 le fasce assegnate che approderanno alla finale regionale di agosto. Dopo il successo conseguito nella prima selezione del 19 gennaio scorso, questo secondo appuntamento è molto atteso non solo dalle splendide protagoniste, ma da tutti coloro che seguono con passione e divertimento uno dei concorsi più seguiti d’Italia e da chi vorrà far parte di una serata all’insegna della moda e dello spettacolo, in una giornata in cui si celebra in modo più accentuato l’esaltazione della femminilità.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte, per info e contatti: FOCALIZZA AGENCY Tel. 392/6209281 oppure consulta la pagina facebook.
r.u.