CalabriaWebTv

SOVERATO, ENZO PRINCIPE “UNA VOCE NEL SILENZIO”

SOVERATO, COINVOLGENTE IL CONCERTO SPETTACOLO DI ENZO PRINCIPE “UNA VOCE NEL SILENZIO” – MASSIMO RANIERI TRIBUTE

Un viaggio musicale e non solo…  il concerto di Enzo PRINCIPE che ha animato e divertito il numeroso pubblico sul lungomare Europa di Soverato.

UNA VOCE NEL SILENZIO”: un tributo all’attore, cantante e showman Massimo RANIERI  raccontato attraverso i suoi successi del passato e del presente con le sfavillanti e originali interpretazioni del poliedrico Principe.

Il concerto è stato un vero e proprio spettacolo in cui anche il pubblico è stato protagonista cantando i successi che costellano oltre 40 anni di carriera dell’artista partenopeo ( da “Se bruciasse la città” a “Perdere l’amore”, solo per citarne alcuni, a brani di altri cantautori come “La cura” di Battiato), immergendosi così in una serata di grande musica e divertimento organizzata dalla LORY’ S EVENTS di Loredana Grattaroti e dall’ Amministrazione comunale di Soverato nella persona del delegato turismo e spettacolo, Emanuele AMORUSO.

Presente anche il corpo di ballo Compagnia Studio Danza di Catanzaro Lido di Carmen D’Angelo e Jula Molnar.

Il divertimento ha coinvolto anche i due presentatori: Antonio SINOPOLI e la sottoscritta nella serata apripista del SUMMER CARNIVAL che culminerà con la sfilata dei carri, sabato 23 luglio con la partecipazione di 10 comuni del comprensorio.

Rosy Urso

La band composta da:

Enzo Principe- voce

Francesco Giordano tastiere e pianoforte

Gianfranco Trapasso-sax

Francesco Colacino- basso

Giovanni Costa-batteria

Renato Scarfone- percussioni

Leonardo Muccari – chitarre (elettrica e acustica)

Mary Grattaroti- Benny Tavano (coro)

 

Alcune foto del concerto

 

 

SOVERATO, ENZO PRINCIPE "UNA VOCE NEL SILENZIO"

 

Exit mobile version