Site icon CalabriaWebTv

VOLLEY SOVERATO, DOMANI SERA MATCH DI RITORNO DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA

Si ritorna in campo al “Pala Scoppa” per il match di domani sera valevole per il ritorno della semifinale di coppa Italia tra le locali di coach Secchi e il Saugella Monza.

Nella gara disputata la settimana scorsa al “Pala Iper” ad avere la meglio furono le lombarde con il risultato di tre set a uno Sicuramente è un buon vantaggio per la squadra di coach Delmati ma il Soverato, che in casa come Monza, è imbattuto in questa stagione, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Un punto di forza per Fresco e compagne sarà certamente il pubblico caloroso che riempirà il “Pala Scoppa” per sostenere fino alla fine le proprie beniamine.

Soverato si vuole rialzare dopo due sconfitte consecutive tra campionato e coppa e lo stop di Osimo contro Lardini Filottrano è già stato messo da parte.

Domani sera servirà una grande partita, con massima concentrazione e determinazione per avere la meglio su una squadra costruita per vincere il campionato e dall’organico di assoluto valore.

Ricordiamo che per raggiungere la finalissima, il Soverato può fare affidamento su due risultati: la vittoria per tre a zero garantirebbe subito la qualificazione, mentre il successo per tre set a uno rimetterebbe le cose in perfetta parità e darebbe luogo alla disputa del “golden set” (a quindici) dal quale uscirà la squadra qualificata.

Tutto ancora aperto, dunque, con il match che avrà inizio alle ore 20.30 e sarà diretto dalla coppia arbitrale Canessa Maurizio – Spinnicchia Giorgia.

Exit mobile version