Site icon CalabriaWebTv

WANDA FERRO: SI DIMETTA SUBITO IL MINISTRO BONAFEDE.

Segretario Commissione antimafia Wanda Ferro (FDI): subito dimissioni del ministro Bonafede dopo rivelazioni di Di Matteo

Gravissime le dichiarazioni del pm Nino Di Matteo, il magistrato che i mafiosi non volevano perché “se viene questo butta le chiavi“.

Perché Bonafede ha cambiato idea e non l’ha più voluto come direttore del Dap? Perché gli ha preferito un direttore poi costretto a dimettersi dopo le scarcerazioni dei boss?

Abbiamo chiesto che il ministro venisse a dare spiegazioni in Commissione antimafia, ma dopo quanto raccontato da Di Matteo è bene che si dimetta oggi stesso.

La lotta alla mafia è una cosa seria».

E’ quanto scrive in un post su Facebook il segretario della Commissione parlamentare antimafia Wanda Ferro, di Fratelli d’Italia.

Exit mobile version