CalabriaWebTv

AIAC CALABRIA, LUNEDI CONSEGNA DEFIBRILLATORI ALLE SCUOLE DI BADOLATO, SANTA CATERINA, GUARDAVALLE. ALLA PRESENZA DI ULIVIERI

Chiusura in grande stile per l’AIAC Calabria con la manifestazione in programma per lunedi 30 maggio ore 10.30 presso l’Open Space di Isca sullo Ionio in provincia di Catanzaro, dove a fare gli onori di casa sarà l’attuale Presidente nazionale Renzo ULIVIERI. Il fine è nobile in quanto rientra tra quei progetti sociali dell’AIAC che da anni realizza, tra i quali dotare le scuole di defibrillatori.

Lo sport, dunque, abbinato all’ impegno nel sociale: è per questo che il sodalizio presieduto da Raffaele PILATO consegnerà agli istituti scolastici di Santa Caterina, Badolato e Guardavalle tre defibrillatori acquistati anche grazie al ricavato dal triangolare svoltosi lo scorso 31 marzo “Un defibrillatore per la vita”  e ad un piccolo ma importante contributo del comune di Guardavalle.

Con la manifestazione regionale di lunedi, alla quale è stato invitato, tra gli altri, anche il presidente Mario OLIVERIO,  si chiude il ciclo delle iniziative calabresi promosse dall’Aiac per celebrare i 50 anni dell’Associazione a tutela degli allenatori di calcio fondata dall’avvocato cosentino Ernesto Corigliano. Ospite d’onore, il Crotone Calcio, che con la sua splendida cavalcata, ha riportato la Calabria nell’Olimpo del calcio italiano.

ru

LOCANDINA AIAC ISCA MARINA 30 MAGGIO (2)

 

Exit mobile version