Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di S. Caterina dello Jonio, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Scicchitano Sergio, 37enne di Davoli, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A questo punto, considerati anche i precedenti penali specifici, gli operanti hanno esteso i controlli anche allโabitazione del soggetto, rinvenendo quanto segue:
- un bilancino di precisione;
- un coltello a serramanico di 8,5 cm, utilizzato per il taglio della sostanza;
- due block notes contenenti appunti inerenti le cessioni;
- una banconota da 20,00 โฌ e due da 5,00 โฌ;
- due piccoli contenitori.
Il suddetto materiale รจ stato sottoposto a sequestro, in attesa in essere inviato presso il L. A. S. S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per le successive analisi.
Lโarrestato, espletate le formalitร di rito, รจ stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso lโabitazione di residenza, in attesa dellโudienza di convalida.
