Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • CONCERTO DI MUSICA JAZZ A LAMEZIA TERME
  • Appuntamenti
  • Calabriawebtv
  • Spettacolo

CONCERTO DI MUSICA JAZZ A LAMEZIA TERME

admin Gennaio 14, 2018

Giovedì 18 gennaio p.v. suonerà una formazione di eccezione tutta calabrese gli EFM Supertrio.

 

Grande attesa per il concerto di Musica Jazz della formazione calabrese gli EFM Supertrio che si esibiranno giovedi 18 gennaio presso il locale lametino I Giardini del 900.

Ultimo appuntamento dell’ rassegna invernale denominata “Jazz & Pop Contest”.

Un cartellone che ha riscosso un grande successo di pubblico dove hanno suonato artisti calabresi di tutto rispetto i Folling Duo Federica Perre alla voce e Francesco Capparelli al Piano con un concerto soul, Egidio Ventura & Friends che ha suonato musica Latin/Jazz,

il trio Saxobar Jazz Trio Anna Ida Pisani alla voce, Andrea Infusino alla chitarra e Marco Rossin al Sax.

A conclusione della rassegna chiuderanno gli  EFM Super Trio gruppo costituito da Egidio Ventura al Piano, Frank Marino al Basso elettrico e  Max Russo alla batteria.

Il repertorio del trio verterà su un programma (Jazz/Fusion).

Uno degli appuntamenti clou di tutta la rassegna. Per molti anni, gli EFM Supertrio  ha lasciato a bocca aperta il pubblico calabrese del jazz (e non solo) nella loro  incessante sfida di portare il loro genere, oltre i confini tecnici e stilistici. Ora più che mai gli EFM Supertrio sono impegnati in una varietà di progetti che alimentano la loro insaziabile curiosità e creatività.

La Band vede, oltre a Egidio Ventura, due fuoriclasse nell’utilizzo del loro strumento. Il bassista Frank Marino e Max Russo, considerato uno dei più grandi batteristi jazz/fusion moderni con collaborazioni del calibro di Dom Famularo, Dennis Chambers, Jojo Mayer , Dave Weckl, Virgli Donati, Kim Plainfield, Benny Greb, Chris Coleman, Horacio Hernandez, Steve Smith, Aaron Spears.

Ma anche Frankk Marino bassista di grande caratura di livello nazionale ed internazionale le sue collaborazioni: Amit Chattereeji, Peter Degirolamo, Flavio Boltro, Walter Sitz, Andrej Prozorov, Joe Amoruso, Ernesto Vitolo, Santino Giambersio, Tullio De piscopo, Donato Sensini, Sergio Di Natale, Sandro Satta, e molti altri. Appuntamento da non perdere ad ingresso gratuito è gradita la prenotazione.

 

 

 

 

 

 

Beitragsnavigation

Zurück Cardinale (Cz), entusiasmante incontro con lo scrittore Francesco Bevilacqua
Weiter BASKET: VITTORIA SUL FILO DI LANA DELLA VIS RC CONTRO NBS SOVERATO

Verwandte Geschichten

La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016. Processione notturna della Naca a Davoli con abeti illuminati dai lampioncini
  • Attualità
  • Calabriawebtv
  • eventi religiosi

La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016.

Marzo 26, 2026
La Cumprunta di Soverato Superiore 2015: Un Rito di Fede e Identità. cunfrunta-soverato-superiore
  • Attualità
  • Calabriawebtv
  • eventi religiosi
  • Sociale
  • Turismo Calabria

La Cumprunta di Soverato Superiore 2015: Un Rito di Fede e Identità.

Marzo 26, 2026
‘Ndrangheta Holding: Il Narcotraffico come Motore Finanziario e l’Evoluzione Tecnologica Conferenza stampa operazione narcotraffico ndrangheta holding calabriawebtv
  • Calabriawebtv
  • Catanzaro
  • Cronaca

‘Ndrangheta Holding: Il Narcotraffico come Motore Finanziario e l’Evoluzione Tecnologica

Marzo 26, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.