Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • ANAS CALABRIA, LAVORI DI RIPRISTINO SULLA SS 109 IN PROVINCIA DI CATANZARO
  • Attualità
  • Calabriawebtv

ANAS CALABRIA, LAVORI DI RIPRISTINO SULLA SS 109 IN PROVINCIA DI CATANZARO

admin Aprile 27, 2016

 

Anas comunica che, da lunedì 2 maggio e fino a venerdì 6 maggio 2016, nella fascia oraria notturna, compresa tra le ore 21:00 e le ore 06:00, sarà attivo il restringimento della carreggiata in direzione Lamezia Terme lungo strada statale 109 Bis “della Piccola Sila”, nel territorio comunale di Catanzaro.

Il provvedimento, che rientra nel progetto di manutenzione Anas, denominato “#bastabuche”, si rende necessario per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, nel tratto compreso tra il km 18,635 ed il km 19,485.

I veicoli in transito potranno percorrere la corsia libera dai lavori con l’imposizione del limite di velocità decrescente fino a 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Beitragsnavigation

Zurück COSENZA, RAPPORTI ‘NDRANGHETA-FORZE DELL’ORDINE: DUE ARRESTI
Weiter TRASVERSALE DELLE SERRE, SI ALLARGA LA RETE DI SOSTEGNO ALLA MOBILITAZIONE

Verwandte Geschichten

Varacalli a Strasburgo: allarme sanità e nuovo patto europeo Giuseppe Varacalli Strasburgo Consiglio Europa sanità territoriale
  • Attualità
  • Politica

Varacalli a Strasburgo: allarme sanità e nuovo patto europeo

Aprile 2, 2026
La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016. Processione notturna della Naca a Davoli con abeti illuminati dai lampioncini
  • Attualità
  • Calabriawebtv
  • eventi religiosi

La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016.

Marzo 26, 2026
La Cumprunta di Soverato Superiore 2015: Un Rito di Fede e Identità. cunfrunta-soverato-superiore
  • Attualità
  • Calabriawebtv
  • eventi religiosi
  • Sociale
  • Turismo Calabria

La Cumprunta di Soverato Superiore 2015: Un Rito di Fede e Identità.

Marzo 26, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.