
Si dividono le strade per rescissione consensuale causa motivi familiari, dopo appena quattro mesi, del portiere Adnan Golubovic e dell’Us Catanzaro. A lui vanno i ringraziamenti di tutta la società per l’impegno profuso e gli auguri per il prosieguo della carriera.
A difendere i pali delle Aquile, oltre ai due portieri già in rosa, Elezaj e Mittica, si aggiunge Jacopo Furlan che in giornata ha superato brillantemente le visite mediche. Classe 1993, friulano, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Trapani disputando un campionato eccellente, tanto da essere stato inserito più volte nella “top 11” del torneo.
E sarebbe certamente finito in serie B, nel Bari, squadra che deteneva la proprietà del suo cartellino se i biancorossi non fossero finiti tra i dilettanti. Tra i suo trascorsi le giovanili dell’Empoli e nel 2015/2016 un campionato da protagonista nel Lumezzane, sempre in serie C.
Il calciatore, che è già a disposizione di mister Gaetano Auteri, si lega al Catanzaro per un anno con opzione per il secondo.