Site icon CalabriaWebTv

#ANDRATUTTOBENE, DA MONASTERACE A SOVERATO… E’ TUTTO UN ARCOBALENO. FOTOGALLERY

Centinaia di foto di bambini di ogni età che hanno ralizzato il loro disegno dell’arcobaleno su cui campeggia la scritta diventata virale #ANDRATUTTOBENE.

In questi disegni c’è tutta la loro energia, la loro fantasia, i loro sorrisi che ci infondono la  speranza che presto tutto sarà finito.

Lontani oggi più uniti domani è il messaggio che ci consegnano per rendere più allegro e colorato questo momento che stiamo vivendo.

Così da Monasterace, Guardavalle, Santa Caterina dello Ionio, Badolato, Sant’Andrea Apostolo, Soverato, Satriano, l’iniziativa sbarcata anche in questo territorio e coordinata da Genny Pasquino della Biblioteca dei Piccoli di Guardavalle e di Antonella Gallelli dell’Associazione “Il Sorriso” di Badolato, ha coinvolto numerosi alunni e le loro insegnanti in questa campagna positiva e di incoraggiamento alla forza collettiva per uscire insieme, uniti a distanza, dall’emergenza coronavirus.

Un modo anche per giocare e per ritrovarsi insieme tra figli, genitori, nonni, affrontare le proprie paure, guardando sempre a quel sole che illumina e riscalda le giornate del #iorestoacasa.

La foto in evidenza che ritrae i bambini a una distanza ravvicinata sono state scattate prima del decreto che impone un distanziamento di almeno 1 metro.

r.u.

Di seguito la galleria fotografica:

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”13″ gal_title=”Galleria foto andra tutto bene”]

Exit mobile version