É stato appena pubblicato il Bando Estate INPSieme 2022, dove trovare tutte le indicazioni tramite le quali è possibile presentare la propria richiesta per la borsa di studio Estate INPSieme.
Sono disponibili più di 32.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici.
Per poter presentare domanda abbiamo approntato questa Guida Facile al Bando, disponibile a questo link: https://www.salescuolaviaggi.com/guida-facile-inpsieme/
Il nostro consiglio è quello di scaricarla per poter avere un aiuto nella compilazione della domanda stessa.
Il testo ufficiale del bando si trova qui: Bando.
Per poter partecipare al Bando è necessario presentare la domanda come sopra descritto. Nel frattempo è consigliabile effettuare una preiscrizione per assicurarsi un posto in caso di vittoria. La preiscrizione è libera e senza impegno. Può essere effettuata attraverso i link sottostanti.
◾ Destinazioni Scuole Superiori (Italia ed Estero):
https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/estate-inpsieme-vacanzetematiche/
https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/estate-inpsieme-estero/
◾ Destinazioni Scuole Elementari e Medie:
https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/estate-inpsieme-italia/
Hai tempo dalle ore 12:00 del 31 Marzo 2022 alle ore 12:00 del 22 Aprile 2022 per inserire la tua domanda direttamente nel sito dell’INPS. Le graduatorie verranno pubblicate da INPS entro il 20 Maggio 2022. Se sei vincitore, dovrai caricare la documentazione relativa al viaggio scelto entro il 6 Giugno 2022
Pertanto, si acceda al proprio profilo INPS ricordandosi di:
1) Avere SPID, CIE O CNS pronti
2) Avere l’ISEE aggiornata durante quest’anno 2022
3) Completare la domanda ricordandosi di confermare i passaggi di volta in volta. Si rammenta che per più fratelli è necessario presentare una domanda per ciascuno.
4) sarà poi consigliabile orientare la propria preferenza per la destinazione in modo da garantirsi il posto nel caso di vittoria.
Già da ora trovi le nostre destinazioni a questo link:
https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme
Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici possono partire per l’Estero e l’Italia per un soggiorno estivo, senza pagare nulla in molti casi, con un costo quasi nullo negli altri casi, in relazione al proprio ISEE.