
Il Centro Diversabili Prisma di San Sostene marina, nel catanzarese, compie 10 anni! Per festeggiare questo importante traguardo è stata organizzata la manifestazione 10 anni una storia che continua.
Giovedì 6 dicembre alle ore 18 il centro diurno per persone diversamente abili “Centro Diversabili Prisma” festeggia il decimo anniversario della sua costituzione. Un servizio socio-riabilitativo che serve un bacino di utenze appartenenti a 27 comuni dell’ambito socio-assistenziale di Soverato.
Accreditato e convenzionato con la Regione Calabria, il Centro Prisma ripercorre le tappe della sua attività professionale e promuove il suo modello integrato di approccio alla disabilità psichica, fisica e sensoriale.
Interviene all’evento il presidente della terza commissione regionale, On. Michele Mirabello, il presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo, la dirigente generale regionale della formazione, dott.ssa Antonietta Trotta, il presidente dell’ordine regionale degli assistenti sociali, dott. Danilo Ferrara, la dirigente generale del distretto sanitario di Soverato, dott.ssa Tiziana Parella, la presidente del Centro Prisma, dott.ssa Giuseppina Ranieri e il sindaco di San Sostene, avv. Luigi Aloisio.