Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • AUMENTANO I VOLI DA CROTONE E REGGIO SU RYANAIR
  • Calabriawebtv
  • Politica

AUMENTANO I VOLI DA CROTONE E REGGIO SU RYANAIR

admin Dicembre 13, 2018

Ryanair conferma il proprio interesse per Crotone e per la Calabria

Presso la sede della Giunta regionale, il Presidente Mario Oliverio ha ricevuto il dott. John F. Alborante, responsabile  vendite e marketing di Ryanair, con il quale ha svolto un esame dei progetti di espansione delle attività volative della compagnia in Calabria.

Mr. Alborante ha ribadito l’interesse per lo scalo aeroportuale di Crotone ed, in particolare, ha informato sull’avvenuto avvio della prenotazione dei voli per le corse già schedulate  per la prossima stagione estiva: il volo per Norimberga per due volte a settimana, per Bologna 3 volte a settimana e il volo per Milano-Bergamo che diventa giornaliero. Mr. Alborante ha anche confermato il suo interesse per lo scalo di Reggio Calabria.

Il Presidente Mario Oliverio ha espresso la sua soddisfazione per “il completamento del mosaico che, tassello dietro tassello, sta portando il sistema aeroportuale calabrese in una condizione di struttura importante per l’accesso da e per la Calabria. Ho ereditato una situazione di sfascio gestionale e di decadenza strutturale del sistema e il fallimento di società di servizio di Reggio Calabria e Crotone. Già ora possiamo registrare una netta inversione di tendenza, un aumento complessivo di voli e passeggeri.

La Calabria sta diventando una regione più attrattiva e appetibile e il trasporto aereo sarà sempre di più una infrastruttura strategica.”

Beitragsnavigation

Indietro Chiaravalle, il sindaco: attivati finanziamenti per oltre 14 milioni di euro
Avanti FONDAZIONE ASTREA SU AGGRESSIONE POLIZIOTTI A CATANZARO

Verwandte Geschichten

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro Reddito di merito Calabria firma protocollo Catanzaro
  • Calabriawebtv
  • Economia e Lavoro
  • Politica
  • Regione Calabria

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro

Aprile 16, 2026
Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA Antimafia Catanzaro: blitz all’alba, 15 indagati
  • Calabriawebtv
  • Cronaca

Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA

Aprile 15, 2026
Roberto Occhiuto oggi: fine commissariamento Calabria roberto occhiuto
  • Politica
  • Regione Calabria
  • Sanità

Roberto Occhiuto oggi: fine commissariamento Calabria

Aprile 10, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.