Carlo IANNUZZI, il giovane di Roccella Ionica (RC), di 29 anni, vittima, nella notte tra il 26 e 27 novembre 2015 di un tentativo di omicidio a scopo di rapina per le vie di Buenos Aires, tornerà in Italia la prossima settimana.
Sappiamo che sta abbastanza bene, ma registra dei problemi alla memoria, per cui sembra non ricordare più gli ultimi due anni. Particolari forniti dal papà di Carlo a Fausto CERTOMA’, formatore Nazionale di FitWalking e presidente dell’Asd Calabria FitWalking, proprio nella giornata dedicata all’amore. “Siamo soddisfatti e orgogliosi per aver dato il nostro apporto, ha commentato Certomà.
Ricordiamo che l’Asd Calabria FitWalking e l’UNITALSI sott. di Locri di comune accordo, in occasione del Fit Christmas avevano deciso di destinare gran parte del ricavato della manifestazione al Comitato “El Puente per Carlo” per le cure mediche.
Il rientro in Italia era già stato annunciato qualche giorno fa da Tommaso Daunisi, in rappresentanza del Comitato, e da Davide Iannuzzi, fratello di Carlo, partecipando alla trasmissione televisiva “I Fatti Vostri” condotta da Giancarlo Magalli: «Dopo l’intervento di ricostruzione cranica la visita medica è stata positiva e adesso Carlo si prepara a tornare in Italia» – così aveva spiegato Davide.
Rosy Urso