Presenti il Sindaco di Sellia Marina e quello di Badolato ad una iniziativa sentita e commovente
FIACCOLATA ANNULLATA PER MALTEMPO, IN UNA CHIESA GREMITA, SI È DECISO DI RECITARE IL ROSARIO PER MATTEO, PER VITTORIA, LORENA E PASQUALE, LE ULTIME VITTIME DELLA S.S.106, PER I DUE RAGAZZI FERITI E PER TUTTE LE VITTIME DELLA S.S.106
Seconda edizione della Fiaccolata in memoria del piccolo Matteo Battaglia deceduto esattamente tre anni fa in un tragico incidente sulla S.S.106 a Sellia Marina (il 24 agosto del 2013), è divenuto un momento di preghiera per ricordare Lorena, Vittoria e Pasquale: tre angeli volati in cielo troppo presto. Per ricordare Andrea che ora finalmente è fuori pericolo e Francesca che ancora oggi è sospesa tra la vita e la morte. Per ricordare tutte le vittime della S.S.106. Per ricordare tutte le Famiglie delle vittime e dei feriti della più grande “Strage di Stato”.
Alla fine della cerimonia, il Presidente Fabio Pugliese, dopo i saluti ed i ringraziamenti ha consegnato una targa al sindaco di Sellia Marina per il suo interessamento per la sicurezza del bivio di Calabricata dove sarà già nelle prossime settimane installato un impianto semaforico fortemente apprezzato dall’Associazione. Subito dopo, l’intervento, commosso e commovente del Sindaco di Badolato a cui il Presidente Pugliese ha voluto rivolgere l’abbraccio e la solidarietà dell’intera Associazione per la grave perdita subita dalla comunità badolatese.
Sarà possibile seguire l’iniziativa di Sellia oggi alle 19:00 su Telemia can 85 del digitale terrestre e in streaming su telemia.it. Da venerdì sarà online sul sito calabriawebtv.it.
Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”