Il Circolo “ Basso-Ionio” Fratelli d’Italia, in sinergia “ Cantiere Laboratorio-Gioventù controcorrente”, organizza un incontro dal titolo “Dietro le quinte dell’immigrazionismo” per venerdì 23 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale della Cultura di Davoli , in via Pitagora.
Il presidente di “ Cantiere Laboratorio” , Vittorio Gigliotti , relazionerà sull’immigrazionismo ossia sull’ atteggiamento di chi è favorevole all’accoglienza dei migranti.
L’l’immigrazione- per quanto possa generare problemi contingenti iniziali- sia nel lungo periodo un fenomeno eticamente e culturalmente buono ed economicamente vantaggioso per l’Europa.
L’immigrazionismo dunque non è patrimonio esclusivo dei partiti di sinistra, ma anche dei partiti di destra, come si dimostrerà nel corso della serata.
Sono previsti gli interventi del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Rosario Aversa, del commissario cittadino del Circolo “ Basso-Ionio” Fratelli d’Italia di Davoli , Luca Procopio, del presidente Circolo “ Basso-Ionio” Fratelli d’Italia, Antonio Corasaniti, dell’on. Wanda Ferro, candidata alla Camera per Fratelli d’Italia, e di Giuseppe Serranò, candidato alla Camera per Fratelli d’Italia. A moderare l’incontro troveremo la giornalista Maria Anita Chiefari.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.