“Quando decide di avventurarsi nel commento dei risultati elettorali della tornata amministrativa di ieri, il deputato di Mdp Roberto Speranza dovrebbe quanto meno analizzare dati attendibili, e non exit poll.
Questo per evitare di diffondere inesattezze come quelle affermate a ‘Porta a Porta’”. E’ quanto afferma il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, in risposta alle dichiarazioni del deputato Mdp, Roberto Speranza.
“Il candidato sindaco del centrosinistra, Enzo Ciconte, va al ballottaggio contro il sindaco uscente di centrodestra anche a Catanzaro, dove MDP sostiene un candidato civico diverso da quello del Pd – afferma Bruno -. Quello raggiunto da Enzo Ciconte è uno dei risultati più positivi ed importanti registrati dal centrosinistra nel Meridione, dovuto all’impegno e alla determinazione di quanti hanno creduto e credono in questo progetto di alternativa al governo Abramo che ci impegneremo a far condividere alla maggioranza della comunità catanzarese nel ballottaggio, tra due settimane”.