Mercoledì 25 giugno il teatro comunale di Soverato ha ospitato il saggio di fine anno delle accademie Giada e Koroibos.
Sotto la direzione artistica della maestra Vanessa Renda, cinquanta allieve e allievi si sono esibiti sul palco eseguendo coreografie originali; il risultato e il coronamento di un anno di lavoro, impegno e sforzi.
Il saggio è un momento importante di crescita ed orgoglio per tutti dopo tanti sacrifici: docenti, allievi e genitori. Lo spettacolo targato 2019 si è sviluppato intorno al tema dei sogni intesi quali obiettivi, realizzazioni, strade da intraprendere e progetti di vita.
Le performance di gruppo, passi a due e assoli hanno emozionato i numerosi spettatori, toccando con sensibilità svariate e delicate tematiche sociali. Come veri professionisti le allieve e gli allievi delle due accademie che insistono su Guardavalle e Badolato, hanno dimostrato bravura e impegno. Un impegno che la professionalità, la disciplina e la passione dell’ insegnate di danza ha saputo raccogliere e trasformare in sensazioni e passi di danza.
Si conclude con grande soddisfazione per la maestra Vanessa Renda e il team che ha collaborato alla realizzazione del saggio, ma anche per i genitori dei giovanissimi e giovani allievi. Appuntamento al prossimo anno.
Ufficio Stampa