lunedì, Giugno 5, 2023
HomeCalabriawebtvGRAVI INCIDENTI SULLA A2: DUE MORTI

GRAVI INCIDENTI SULLA A2: DUE MORTI

Due gravi incidenti, nei quali si sono registrate due vittime, avvenuti a un chilometro di distanza l’uno dall’altro, hanno bloccato, nella serata di domenica, l’autostrada A2 in direzione sud. Nel primo scontro, ha perso la vita una donna di Vibo Valentia, Rita Ramondino di 67 anni

 

deceduta in un impatto tra due automobili, avvenuto a qualche chilometro più a sud dello svincolo di Altilia. Sul posto sono intervenuti l’Anas e la Polstrada.

Al chilometro 290, invece, prima dello svincolo di San Mango d’Aquino, un autobus che non trasportava passeggeri è uscito di strada, impattando contro il guardrail. La richiesta di intervenendo ai vigili del fuoco di Catanzaro è arrivata alle 19,50.

Le squadre di Lamezia e Cosenza sono intervenute sul posto per mettere in sicurezza la strada e per soccorrere il conducente rimasto incastrato tra le lamiere. L’intervento, purtroppo, si è rivelato inutile: le gravi condizioni dell’uomo, il 58enne Raffaele Bressi di Soverato, non hanno consentito ai soccorritori di salvarlo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
MicheleAffidato search engine

Most Popular

Recent Comments