Riceviamo e pubblichiamo
L’ UDC di Soverato riscalda i motori e anticipa l’inizio della campagna elettorale con un’importante ed autorevole innesto. Il dottor Giancarlo Tiani
stimato pediatra, già Presidente del consiglio comunale, da anni impegnato nella politica locale, entra ufficialmente a far parte del partito dello scudocrociato.
Ad accoglierlo con entusiasmo e fiducia, il segretario regionale Franco Talarico, il vice commissario provinciale Selena Lorenzo , ed il commissario cittadino Salvatore Riccio.
L’ ingresso è stato ufficializzato nell’ultimo comitato regionale, tenuto a Lamezia Terme il 23 Dicembre, dal segretario, alla presenze dei membri dello stesso. La riunione ha avuto come oggetto la relazione di Franco Talarico, il quale, ha illustrato il percorso intrapreso e da seguire in vista dell’elezioni politiche del 4 marzo.
L’UDC ha già delineato una strada che la vede collocata all’interno del centro-destra, scelta voluta dal segretario nazionale Lorenzo Cesa e dimostratasi vincente nell’esperienza siciliana con la vittoria di Musumeci.
In quest’occasione l’Udc ha raggiunto il 7%, uno straordinario risultato che è l’affermazione di un partito rinnovvato, credibile e legato al territorio. Si avvia così una campagna elettorale che vede il partito soveratese in prima linea ed impegnato attivamente nella crescita dello stesso. Per questo invitiamo tutti i moderati che si sentono vicini ai valori democristiani ad accompagnarci nei prossimi imminenti impegni. il vice commissario Selena Lorenzo, saluta con entusiasmo l’ingresso di Giancarlo nell’UDC di Soverato.
Sicura e certa che insieme avvieremo un percorso fatto di traguardi e di politica seria, di unione e con l’unico scopo di far crescere il nostro territorio.