
Traffico bloccato sulla A2 tra Lamezia e Falerna un uomo si sarebbe suicidato lanciandosi sotto un camion in transito tra Lamezia e Falerna, che lo ha travolto uccidendolo. Si sarebbe tolto la vita così sull’autostrada A2, sulla corsia in direzione Cosenza, dopo aver abbandonato la sua auto, una Toyota Yaris nera, sul ciglio della strada.
Sul posto è presente il personale Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, gli accertamenti del caso e per ripristinare la normale circolazione nel piu’ breve tempo possibile.
Al momento il traffico veicolare in direzione Fisciano viene deviato all’uscita obbligatoria di Lamezia Terme con rientro allo svincolo di Falerna percorrendo la strada statale 18 Tirrena Inferiore.