Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • Lamezia Terme: la Polizia di Stato arresta in flagranza un 29enne responsabile di rapina in un supermercato.
  • Calabriawebtv
  • Cronaca

Lamezia Terme: la Polizia di Stato arresta in flagranza un 29enne responsabile di rapina in un supermercato.

admin Ottobre 5, 2020

Lamezia Terme: la Polizia di Stato arresta in flagranza un 29enne responsabile di rapina in un supermercato.

Nella serata dello scorso venerdì personale della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme ha tratto in arresto, in flagranza di reato, B.H., 29enne di origini marocchine ma da anni regolarmente residente in Lamezia Terme, che aveva sottratto, all’interno di un supermercato lametino, otto bottiglie di liquori dopo aver minacciato con un coltello il vice direttore dell’esercizio commerciale.

L’uomo, riuscito a uscire dal supermercato con la refurtiva occultata all’interno di uno zaino che portava sulle spalle, veniva immediatamente dopo rintracciato dal personale delle Volanti, prontamente intervenute sul posto, mentre stava ancora minacciando il suddetto vice direttore che aveva continuato a seguirlo a distanza e che era rimasto ininterrottamente in comunicazione telefonica con l’operatore del 113, al quale aveva dato le indicazioni utili per orientare l’intervento dei poliziotti.

B.H., quindi, veniva immediatamente disarmato dagli operatori della Squadra Volanti, utilizzando le tecniche operative previste, senza causare alcun danno e recuperando infine l’intera refurtiva, che veniva restituita al legittimo proprietario.

Il malfattore, avente precedenti di polizia per vari reati, veniva tratto in arresto per rapina e, dopo le formalità di rito, come disposto dal P.M. di turno, associato alla la Casa Circondariale di Catanzaro.

Nell’udienza, appena tenutasi, il GIP ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere.

Beitragsnavigation

Zurück OPEN DAY AL MUDIMAR DI SOVERATO.
Weiter MENSA CARITAS LAMEZIA.

Verwandte Geschichten

Tutela animali Calabria: controlli e interventi sul territorio | CWTv Controlli per la tutela degli animali in Calabria durante intervento sul territorio
  • Cronaca
  • Tutela Animali & Ambiente

Tutela animali Calabria: controlli e interventi sul territorio | CWTv

Aprile 2, 2026
La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016. Processione notturna della Naca a Davoli con abeti illuminati dai lampioncini
  • Attualità
  • Calabriawebtv
  • eventi religiosi

La Naca di Davoli: il rito millenario degli abeti nell’edizione 2016.

Marzo 26, 2026
La Cumprunta di Soverato Superiore 2015: Un Rito di Fede e Identità. cunfrunta-soverato-superiore
  • Attualità
  • Calabriawebtv
  • eventi religiosi
  • Sociale
  • Turismo Calabria

La Cumprunta di Soverato Superiore 2015: Un Rito di Fede e Identità.

Marzo 26, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.