Il Movimento Nazionale per la Sovranità nel complimentarsi con il Sindaco Sergio Abramo per la brillante vittoria ottenuta al ballottaggio di domenica 25 giugno su Enzo Ciconte, dimostrando che la coalizione di centrodestra unita e coesa e brillantemente rinnovata in tutte le liste che lo appoggiavano, augura al Sindaco, alla futura Giunta ed al nuovo Consiglio Comunale buon lavoro.
Il MNS ora invita Sergio Abramo a proseguire nella sua azione di governo concretizzando il recupero del centro storico, il completamento di opere come il Porto a Lido,una maggiore attenzione verso un’arteria divenuta strategica per il capoluogo di regione quale la nuova S.S.106 Jonica, ancora oggi nota soprattutto per mancanza di sicurezza!! La guida esperta del rieletto Sindaco, capace conoscitore della macchina comunale sarà fondamentale all’attuazione del suo programma elettorale.
Un ‘occhio di riguardo servirà sul tema della sicurezza, quella richiesta a gran voce dalla maggioranza dei cittadini, e che ormai, visti gli ultimi tragici eventi di cronaca della città, diventa imprescindibile.
Restando a disposizione del Sindaco, così come lo siamo stati durante la campagna elettorale, nel dare un contributo fattivo (con uomini e donne) pronti come partito a collaborare al fine di far brillare sempre di più la nostra amata città, certi che possa in questi 5 anni tornare ad essere il punto di riferimento per l’intera nostra Regione.
IL COMMISSARIO CITTADINO
Orlando Pullano