Un partecipato incontro pubblico nella sala consiliare del Municipio di Santa Caterina dello Ionio ha chiuso il primo semestre dell’amministrazione guidata da Francesco Severino e l’anno 2018.
I lavori sono stati aperti dal neoeletto Presidente del Consiglio comunale, Domenico Conidi, il quale si è soffermato positivamente sull’attività sino ad ora svolta dalla compagine amministrativa.
Subito dopo è intervenuto il primo cittadino che ha ripercorso le tappe più significative della sua amministrazione e ha tratteggiato le varie iniziative promosse.
All’incontro hanno partecipato gli assessori e i consiglieri delegati i quali, sollecitati dalle domande dei giornalisti pure presenti, hanno offerto le loro riflessioni sull’andamento della consigliatura.
Il sindaco ha poi concluso la serata anche ricordando i numerosi concittadini residenti sia in Italia che all’estero rivolgendo un fervido augurio a tutti per un fausto e proficuo 2019.
A margine dell’iniziativa pubblica, lungo la centrale Via Roma del borgo, si è tenuta una degustazione di prodotti tipici caterisani a cura delle aziende locali.
Il gruppo EtnoProject ha infine concluso la serata con pregevoli interpretazioni musicali.