Sei veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale lungo la strada dei Due mari a Marcellinara. Secondo i primi accertamenti sono 7 i feriti, di cui due gravi…
L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, avrebbe coinvolto diversi veicoli, ma nell’impatto una Fiat Panda si sarebbe accartocciata e sarebbe finita sullo spartitraffico.Per consentire il soccorso ai medici del 118 ed all’eliambulanza, fatta arrivare sul posto, la strada è stata chiusa con uscita obbligatoria allo svincolo di Vena di Maida in direzione Catanzaro e rientro sulla 280 a Marcellinara. Nel tratto opposto, in direzione Lamezia, è stato disposto il restringimento della carreggiata su una sola corsia. Sul posto è intervenuto personale della polizia stradale per accertare le cause dell’incidente.
Comunicato ANAS
Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso – in direzione Catanzaro– un tratto della strada statale 280 “dei Due Mari”, in corrispondenza del km 17,350 in località Marcellinara a Catanzaro.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto sei veicoli , causando il ferimento di una persona.
Attualmente il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo ‘Vena di Maida’ con rientro allo svincolo di Marcellinara.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la ricostruzione della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabilesul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” èraggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.