venerdì, Giugno 9, 2023
HomeCalabriawebtvTRE MORTI A SERRA SAN BRUNO

TRE MORTI A SERRA SAN BRUNO

CALABRIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 713DIR “DI SERRA SAN BRUNO” A SIMBARIO (VV)

  • traffico temporaneamente deviato sulla viabilità locale

A causa di un incidente, la statale 713dir “di Serra San Bruno” è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza di Simbario di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. Nel grave sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli e si registra il decesso di tre persone, una quarta fuori pericolo. Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla viabilità locale.

Le Forze dell’Ordine e il personale Anas sono sul posto per la ricostruzione della dinamica, per la gestione della viabilità e per la riapertura in sicurezza della statale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
MicheleAffidato search engine

Most Popular

Recent Comments