Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • WANDA FERRO (FDI), SU GESTIONE PERSONALE AZIENDE SANITARIE
  • Calabriawebtv
  • Politica

WANDA FERRO (FDI), SU GESTIONE PERSONALE AZIENDE SANITARIE

admin Febbraio 9, 2018

Di seguito una dichiarazione del consigliere regionale Wanda Ferro, candidata alla Camera per Fratelli d’Italia:
“Chi amministra la cosa pubblica, in particolare in un settore delicato come la sanità, deve tenere lontano anche il solo sospetto che l’attività gestionale sia finalizzata ad un tornaconto elettorale anziché al rispetto dei principi di buona amministrazione.

Per questo è opportuno che nel corso della campagna elettorale vengano sospese quelle decisioni in materia di gestione del personale delle aziende sanitarie e ospedaliere che non sono strettamente legate alla necessità di assicurare le migliori prestazioni sanitarie possibili ai cittadini.

Sono certa che il direttore generale dell’Asp di Vibo dottoressa Caligiuri accoglierà questo mio appello, così come i vertici delle altre aziende calabresi, e sono anche certa che la Regione Calabria saprà vigilare affinché tutti gli atti amministrativi siano diretti al buon funzionamento delle strutture e non ad interessi politico-elettorali che nulla hanno a che vedere con la tutela della salute dei cittadini”.

Beitragsnavigation

Zurück Da Catanzaro a Sanremo, la bella Caterina racconta il “suo” Festival
Weiter Forza Nuova a Cosenza, doppio presidio antifascista per la visita di Roberto Fiore

Verwandte Geschichten

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro Reddito di merito Calabria firma protocollo Catanzaro
  • Calabriawebtv
  • Economia e Lavoro
  • Politica
  • Regione Calabria

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro

Aprile 16, 2026
Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA Antimafia Catanzaro: blitz all’alba, 15 indagati
  • Calabriawebtv
  • Cronaca

Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA

Aprile 15, 2026
Roberto Occhiuto oggi: fine commissariamento Calabria roberto occhiuto
  • Politica
  • Regione Calabria
  • Sanità

Roberto Occhiuto oggi: fine commissariamento Calabria

Aprile 10, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.