
Voce forte, un sorriso aperto, mani che sembrano voler sempre abbracciare il mondo. Enzo Principe si reinventata, cambia pelle, ma rimane il ragazzo di sempre!
Un artista che non nasconde la commozione quando abbraccia, stringe la mano a tutti coloro che gliela porgono. Animo permeato da un trasporto che ti apre il cuore ed esclama: “Insieme”.
Perchè insieme verranno scambiati gli auguri di Natale e perché insieme si possono fare grandi cose, ed è insieme a voi che Enzo Principe annuncia “A UN PASSO DAL TUO CUORE “lo spettacolo di Natale che si propone, attraverso la reciprocità del trasmettere energia positiva, come punto di rottura intenso, rispetto all’ odierno circolo di unilateralità emozionale.. quello che Enzo asuspica e si impegna ad offrire e’un dono ma anche uno scambio.
Un Natale con meno regali, ma con più abbracci, più emozioni, più valori…””Io vorrei un dicembre a luci spente, ma con il cuore acceso, dichiara l’artista. ”.
La scaletta delle canzoni che Principe presenterà è ancora top secret: Uno spettacolo moderno di oltre due ore, tra brani energici e ballate incalzanti che valorizzeranno l’inconfondibile timbro vocale di Principe insieme a suggestive scenografie. Con la produzione qualificata dell’esperta manager Loredana Grattaroti di “Lory’sEvents” con il suo progetto tutto calabrese “ LA MUSICA MI GIRA INTORNO” e con la collaborazione delle Associazioni LIBERE DONNE di Caterina Villirillo e l’Associazione NIKOL FERRARI DI
Luciano Formaro, lo spettacolo è un viaggio nella storia: le canzoni ne modellano i fianchi, narrandone miti ed evoluzioni, dei quali Enzo si fa cantore, menestrello raffinato di un mondo che mescola con sapienza antico e moderno.
Uno spettacolo originale, che scandisce il tempo attraverso un vasto repertorio: dagli anni 60 agli anni 90, con divertenti intervalli di cabaret che in qualche maniera vedrà il pubblico protagonista.
Una big band con una lunga esperienza live, capace di creare una crescente empatia con il pubblico, che canzone dopo canzone potrà accorgersi quanto il segreto di uno spettacolo che arriva dritto al cuore, sia miscelare professionalità e cura per i dettagli, con la voglia di divertirsi e divertire.
Uno scambio dovrebbe realizzarsi ogni giorno e a Natale vale un po’ di più.
Voce. Enzo Principe
Chitarre: Leonardo Muccari- Igor Imbrauglio
Basso: Bruno Cucè
Tastiere: Francesco Giordano
Batteria: Nicola Montalcino
Percussioni: Renato Scarfone
Cori: Rosella Facciuolo- Tiziana Podigora –
Assistente alla produzione: Caterina Scozzafava-
General Manager: LORY’S EVENTS