Sarà una Festa del papà davvero speciale quella in programma per domenica 19 marzo a partire dalle ore 10.00 al Parco Archeologico Scolacium, a Roccelletta di Borgia: una mattinata all’insegna del divertimento e del gioco,in armonia con la natura, l’arte,la storia.
“Papà ti porto al parco” è la proposta per questa giornata speciale della Fondazione Armonie d’Arte, presieduta da Chiara Giordano, che rientra nel quadro delle attività di animazione e promozione del Parco Archeologico, anche nel solco del progetto di valorizzazione territoriale “Terre di Scolacium“. Giochi, merenda e una caccia al tesoro a tema, nella straordinaria location immersa nel verde di un uliveto secolare, tutta dedicata ai papà e ai propri piccoli, al centro della mattinata curata per la Fondazione dall’Associazione “Laboratorio Mediterraneo” di Carmela Porco.
Un nuovo e ulteriore esempio di sinergie operative, da parte della Fondazione Armonie d’Arte e dei suoi partner professionali, che di volta in volta rendono possibili proposte originali e accattivanti, in grado di accrescere la fruibilità dei nostri incantevoli luoghi e ampliare i servizi nel campo culturale.
A breve anche la presentazione del cartellone della “Primavera di Scolacium“, con tante attività rivolte alle coppie, ai giovani, ai bambini e alle famiglie.
Nel frattempo l’invito a tutti i papà a non perdete la straordinaria occasione per trascorrere con i propri figli, più grandi e più piccoli, due ore di sano divertimento. Vi aspettiamo domenica!!!