sabato, Giugno 3, 2023
HomeCalabriawebtvAttualitàANAS COMUNICA L'ULTIMAZIONE DEI LAVORI NELLA GALLERIA "COPANELLO"

ANAS COMUNICA L’ULTIMAZIONE DEI LAVORI NELLA GALLERIA “COPANELLO”

Completati gli interventi di sostituzione barriere, pitturazione e  illuminazione

Anas comunica che oggi venerdì 22 luglio, sono terminati i lavori di manutenzione della galleria ‘Copanello’ sulla strada statale 106 ‘Jonica’, in provincia di Catanzaro.

I lavori che hanno avuto inizio lo scorso 24 giugno,  sono stati effettuati in orario notturno, con l’istituzione di un senso unico alternato, nelle fascia oraria (22:00-06:00) per evitare disagi alla circolazione, in una delle  zone dello Jonio Catanzarese a più alta concentrazione turistica.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web  www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Copanello IMG_0984

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
MicheleAffidato search engine

Most Popular

Recent Comments