Sulla scia del successo della prima edizione, torna “TRA ARTE E MODA”. Questo il titolo della manifestazione che venerdì 3 agosto accenderà i riflettori a Guardavalle marina presso l’Oleandro, sito in contrada “Pietrarotta”.
L’evento, che si propone di valorizzare e promuovere le “attività commerciali” che operano principalmente nel settore della moda, abbigliamento, acconciature ed accessori, si svolgerà sotto la direzione artistica di Vanessa RENDA dell’Associazione “Giada”, ideatrice dell’iniziativa insieme a Pierluigi GALATI.
Mantenendo come filo conduttore il connubio tra moda e arte, anche nella nuova edizione saranno coinvolti artisti e stilisti del territorio, i quali attraverso le loro creazioni incanteranno il pubblico con abiti originali, accessori, make up e acconciature, valorizzati dalle passerelle di splendide modelle/modelli.
Arte e moda, dunque, si fondono per dar vita a performance sotto le stelle, in cui la bellezza, l’eleganza e la creatività saranno le protagoniste indiscusse della serata!
L’ingresso è libero.
Rosy Urso