Svolto il Congresso Regionale del Sindacato di Polizia Fsp in Calabria. Confermato Rocco Pardo alla guida, Massimo Arcuri il Vicario, tra i neo Segretari giovani poliziotti.
Si è svolto a Palmi il 3° Congresso Regionale FSP Polizia di Stato della Calabria, con il patrocinio della Regione Calabria e del Comune di Palmi, nella sobria cornice allestita presso l’auditorium del centro Arcoiris.
Rocco Pardo è stato confermato Segretario Generale Regionale e Massimo Arcuri resta il Segretario Vicario, mentre Antonio Carriero diventa Segretario Amministrativo.
A comporre la Segreteria Regionale anche tanti giovani poliziotti sui quali si investirà il futuro del Sindacato di Polizia calabrese: infatti sono stati eletti Segretari Regionali Roberto Bucca, Pietro Carpanzano, Marco De Gregorio, Francesco Perri e Gerardo Landolfi. “Una Segretaria Regionale estremamente giovane che sarà supportata dalla lunga esperienza del sottoscritto ‐ dice Rocco Pardo ‐ e dal mio Vicario Massimo Arcuri.
Su di loro vogliamo investire per il futuro, sono loro i giovani poliziotti ai quali lasceremo il testamento del Sindacato nel prossimo futuro.”
Ai lavori congressuali hanno preso parte il v. Presidente della FSP Polizia di Stato Franco Maccari, il Segretario Nazionale Giuseppe Bugnano ed i Segretari Provinciali delle cinque province calabresi, per Catanzaro Rocco Morelli, per Reggio Calabria Pietro Gabriele, per Cosenza Roberto Perrelli, per Crotone Massimo Lupo e per Vibo Valentia Giacomo Gullo.
Ha portato il saluto la Dirigente del Commissariato di Palmi, la dottoressa Serafina Di Vuollo, in rappresentanza del Questore di Reggio Calabria.