SOVERATO, BREVI CLIP VIDEO DELLO SPETTACOLO “GUGLIELMO” DEDICATO AGLI STUDENTI. IN SCENA ANCHE STASERA AL TEATRO COMUNALE
Tutte occupate le poltroncine del teatro comunale di Soverato per la rappresentazione mattutina dedicata ai ragazzi degli istituti superiori della città, “Guglielmo, quando nessuno ci credeva” scritto e diretto da Gregorio Calabretta.
Lo scopo dello spettacolo è quello di trasmettere alle nuove generazioni messaggi di speranza in una terra dove è ancora elevato il numero di giovani che la abbandonano per cercare fortuna altrove, promuovendo quella cultura d’impresa che, evidentemente, in Calabria è possibile attuare.
Un lavoro teatrale messo in scena per raccontare la storia di Guglielmo Papaleo, nome di spicco nel campo dell’imprenditoria catanzarese, una delle aziende leader calabresi produttrici di caffè, affermatasi ormai in tutto il mondo.
Lavoro promosso dal Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro e da Teatro studiomediterraneo che saliranno nuovamente sul palco soveratese questa sera alle ore 21 per un pubblico eterogeneo. Il ruolo di Papaleo è interpretato da Marco Rubbettino.
Rosy Urso