
Porte aperte alla moda e alla bellezza. Emilio Battaglia ha inaugurato il nuovo salone di Soverato della Compagnia della Bellezza, in Via Ionio, nel centro della movida soveratese.

Numerose postazioni da lavoro, quattro lavatesta e un ambiente accogliente, completamente rinnovato composto da specchi essenziali, comode poltrone. E poi una zona beauty (trattamenti viso/corpo) per le clienti più esigenti.
Un progetto in grande stile, dunque, che racchiude le due attività sotto lo stesso tetto per un nuovo centro dedicato al total look.
«Un progetto che nasce per caso, da una telefonata in piena estate», spiega Emilio Battaglia con la voce rotta dall’emozione, durante l’inaugurazione di domenica pomeriggio, accompagnato dall’affetto e dalla presenza di un numerosissimo pubblico, tra amici, conoscenti, clienti, la sua famiglia e il suo validissimo staff. Presente anche il sindaco Ernesto Alecci; sicuramente un bel segnale che va ad aumentare l’offerta imprenditoriale della città.
Una nuova sfida da affrontare a soli due anni dall’apertura del salone a Catanzaro Lido, senza dimenticare quello “storico” di Via Guarasci, sempre a Soverato.
In bocca al lupo a Emilio e a tutto lo staff della Compagnia della Bellezza per questa nuova avventura!
Rosy Urso

