Il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica di aver ottenuto 3.970,43 euro dalle donazioni del 5 per 1000 ottenute nel 2016. Il Direttivo ringrazia davvero di cuore i 224 donatori che, attraverso il loro gesto, animato da sentimenti di solidarietà ed attaccamento al proprio territorio, hanno voluto sostenere l’operato della nostra Associazione.
Il Direttivo comunica, inoltre, che è stato convocato il Consiglio Direttivo il prossimo venerdì 27 aprile. Per la prima volta all’ordine del giorno sarà presente solo un punto oggetto di discussione: “Profonda ed attenta riflessione sul 5×1000 ottenuto dalle donazioni del 2016”.
Il Direttivo, infine, rende noto che nella mattina di oggi, attraverso una comunicazione formale, il Presidente dell’Associazione Ing. Fabio Pugliese, si è auto-sospeso della sua carica fino al prossimo 27 aprile ed informa gli iscritti e non solo che fino ad allora assume la presidenza dell’Associazione Giovanni Buono, nelle sue qualità di Vice Presidente.
Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”