Grande entusiasmo, applausi e, soprattutto, una marea di selfie per la bella Eva Henger a Soverato.
La splendida modella ungherese, protagonista con la figlia Mercedes dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi”, venerdì sera ha fatto tappa presso la palestra “Flex Gym” di località Cuturella.
L’affetto dei numerosi fans presenti ha coinvolto positivamente la stessa soubrette che ha regalato a tutti e con grande disponibilità l’occasione di una foto, di una stretta di mano o di un autografo.
Eva Henger, accompagnata dal promoter Francesco Mastria, ha voluto visitare la palestra, esprimendo sincere parole di plauso per la bella realtà sportiva calabrese.
“Amo la Calabria, la conosco e mi piace molto” si è lasciata andare l’ex conduttrice di “Paperissima Sprint”, precisando, inoltre, che per mantenere l’ottima forma che la contraddistingue lei stessa segue un percorso fitness quotidiano.
Dopo il brindisi di rito, dal titolare della “Flex Gym”, Giovanni Sgrò, Eva Henger ha ricevuto un omaggio floreale e una pergamena ricordo dell’evento.
Immancabile il bagno di folla finale, con una incessante coda di flash, telecamere e cellulari in azione per immortalare la bella Eva che, dopo gli esordi cinematografici, da molti anni ha trovato in televisione la propria consacrazione definitiva.
L’incontro è avvenuto nel contesto di un party di primavera con degustazione gratuita “Naturium” e la buona musica del dj Simone Celi.
Un momento di socializzazione che la “Flex Gym” ha già proposto con successo in tante altre occasione e che punta a ripetere con cadenza periodica.
“Lo sport è anche incontro, dialogo e, perché no, una serata di divertimento e relax!” ha commentato Sgrò, salutando i tanti amici che hanno animato la serata con la loro presenza.