Fiorella Mannoia annulla il concerto a causa di gravi problemi familiari.
La cantante, attesa in serata nello spazio allestito presso la Madonnina del Porto di Pescara, ha fatto sapere di essere costretta a rinunciare a causa dei gravissimi problemi di salute della madre.
L’artista è attesa a Soverato per l’8 agosto, nel secondo appuntamento del Summer Arena, l’ area concertistica organizzata da Maurizio Senese in collaborazione con l’amministrazione comunale presso il campo sportivo “Nunzio Marino”, con un suo personalissimo omaggio a Lucio Dalla, persona a cui era legata da anni da un rapporto profondo di stima e affetto reciproci, una persona che ha segnato il suo percorso artistico e personale, che ha fortemente influenzato il suo modo di esprimersi.
Prima della interruzione improvvisa, l’artista stava girando l’Italia per presentare l’album “A te”, dedicato a Lucio Dalla. Il disco contiene undici canzoni del grande cantautore: «Caruso», «Anna e Marco», «Cara», «La sera dei miracoli», «Stella di mare», «Se io fossi un angelo», «Chissà se lo sai», «Milano», «Felicità», «Sulla rotta di Cristoforo Colombo», «La casa in riva al mare» e, naturalmente, «A te». Il disco ha raggiunto nella prima settimana dall’uscita il primo posto nella classifica di iTunes e il terzo nella classifica degli album più venduti.
Le auguriamo possa superare presto questo triste momento e speriamo di poterla ascoltare tra qualche giorno a Soverato.
La Redazione
Post Views: 59