Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • GALEA ELETTO COMPONENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI RADIOLOGIA MEDICA
  • Attualità
  • Calabriawebtv

GALEA ELETTO COMPONENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI RADIOLOGIA MEDICA

admin Ottobre 10, 2016

Il dr Salvatore Giuseppe Galea, Direttore dell’unità operativa Radiologia del presidio ospedaliero “San Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, è stato eletto componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica (SIRM)…
La nomina è avvenuta in occasione del Congresso Nazionale di Napoli con l’elezione, per il rinnovo del Consiglio direttivo, di sei radiologi per il quadriennio 2017-2020.

La SIRM è l’unica società scientifica dei medici radiologi italiani, forte di oltre 10.000 iscritti, e l’elezione assume particolare rilevanza poiché, in passato, la Calabria è stata rappresentata in un’unica occasione: oltre dieci anni fa, da un cattedratico, prof. Oscar Tamburrini, Ordinario dell’Università “Magna Graecia”.
A livello associativo nazionale, quindi, è stata riconosciuta ai radiologi calabresi elevata  professionalità e competenza, dimostrata sul campo quotidianamente, nonostante siano pochi e sparsi su un territorio difficile dal punto di vista geografico.

Fare parte del Direttivo della SIRM significherà occuparsi di impostare o aggiornare le linee guida in materia di teleradiologia, di screening mammografico, di scelta del mezzo di contrasto, di controllo di qualità, di rapporti con le altre figure del mondo radiologico  ecc. e certamente il dr Galea saprà essere di supporto nell’affrontare tali tematiche, grazie all’esperienza maturata in 27 anni di primariato.
La Direzione Strategica si compiace di questo prestigioso riconoscimento ad un Professionista come il Dott. Galea che costituisce vanto per la nostra organizzazione.

Ufficio Stampa Asp Catanzaro

Nella foto il Ministro Beatrice Lorenzin e il Dott. Salvatore Galea nei locali della Radiolagia dell’Ospedale San. Giovanni Paolo II di Lamezia Terme durante la visita del Ministro avvenuta il 10 ottobre 2014.

Beitragsnavigation

Indietro CONCLUSO CON UN BILANCIO POSITIVO IL CONDOMINIO DAY 2016 DI CATANZARO
Avanti BOLDRINI IN CALABRIA, IL COISP: “LA PRESIDENTE PRETENDE CHE I POLIZIOTTI NON SI MOSTRINO IN DIVISA. CHIEDIAMO LE SUE DIMISSIONI”

Verwandte Geschichten

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro Reddito di merito Calabria firma protocollo Catanzaro
  • Calabriawebtv
  • Economia e Lavoro
  • Politica
  • Regione Calabria

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro

Aprile 16, 2026
Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA Antimafia Catanzaro: blitz all’alba, 15 indagati
  • Calabriawebtv
  • Cronaca

Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA

Aprile 15, 2026
Varacalli a Strasburgo: allarme sanità e nuovo patto europeo Giuseppe Varacalli Strasburgo Consiglio Europa sanità territoriale
  • Attualità
  • Politica

Varacalli a Strasburgo: allarme sanità e nuovo patto europeo

Aprile 2, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.