“Ripartire da se stessi, per ripartire bene” è lo slogan dell’ iniziativa promossa dal Centro di Riabilitazione BioKinetic che organizza per sabato 6 giugno presso la sede di Satriano M. Via Drosi 4 (zone residence Leotta) un open day dedicato al benessere psico/fisico.
Una delle conseguenze più pesanti della diffusione della COVID-19 sono state le restrizioni imposte dalle norme di contenimento. Disposizioni che hanno profondamente impattato sugli stili delle vita e di conseguenza sulla salute psicologica; una serie di disagi , timori e incertezze che coinvolgono tutti ma che vanno affrontati attraverso strategie atte a prevenire e contenere i risvolti fisici e psicologici negativi.
Per questo motivo il dottor Pierluigi Galati Massofisioterapista/Chinesiologo e la dottoressa Luana Melissari, psicologa/psicoterapeuta saranno a disposizione dei clienti e di quanti approfitteranno della giornata di ascolto e valutazione.
Affidarsi ai professionisti della salute significa darsi la possibilità di considerare questo momento difficile da un altro punto di vista, scoprendo che, anche dal disagio, può nascere qualcosa di positivo, come la riscoperta di sé. Vi aspettiamo presso la nostre sede.