C’è una campagna social più virale del Covid-19 ed è quella dei messaggi lanciati tramite slogan, immagini, foto per combattere una battaglia tutti insieme, senza divisioni.
Con l’hashtag #iorestoacasaecontinuoasognare le ragazze dell’agenzia “Focalizza Agency” (eventi, book, modelle, wedding) vogliono dare, attraverso la forza e la sensibilità – propria delle donne – il loro supporto a ciò che sta accadendo nel nostro Paese e in tutto il mondo con l’augurio di uscire presto dal periodo di crisi che tutti noi stiamo vivendo.
Mentre questa epidemia segna un solco profondo tra le persone e ci costringe a rimanere separati, sperare in un futuro migliore è sicuramente un augurio, per riprendere ciò che è stato momentaneamente interrotto con più consapevolezza, solidarietà, cooperazione e responsabilità.
Da oggi saranno pubblicate le loro foto con l’hashtag #iorestoacasaecontinuoasognare attraverso il quale sarà possibile esprimere una frase, un commento, un modo per sentirsi vicini in questo momento di lontananza, una fatica che ci aiuta a riflettere e a trovare il giusto valore delle cose.
r.u.
[Best_Wordpress_Gallery id=”17″ gal_title=”galleria focalizza”]