
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL GRUPPO DI MINORANZA “SIAMO ISCA”:
Oggi (ieri ndr) purtroppo scopriamo dalla GAZZETTA DEL SUD che i valori della nostra acqua sono significativamente alterati, quindi non nella norma, dunque ad oggi registriamo su tutto il territorio comunale da circa 10 lunghi giorni la mancanza delle condizioni di potabilita’.
Ma la cosa ancor più grave è che i nostri amministratori a partire dal Sindaco con un comportamento irresponsabile, incomprensibile e soprattutto omissivo, non ha comunicato ai noi cittadini la risultanze delle analisi, tra l’altro commissionate dal Comune stesso. Infatti ricordiamo che ai sensi della normativa vigente il Sindaco doveva emettere Ordinanza a tutela della popolazione.
Sicuramente un fatto gravissimo perché si gioca con la salute dei cittadini, pensando soprattutto ai bambini, pertanto come GRUPPO di MINORANZA SIAMO ISCA abbiamo richiesto la convocazione urgente di un Consiglio Comunale Aperto al fine di discutere della grave problematica.
Ovviamente SIAMO ISCA provvederà a segnalare è denunciare alle competenti autorità e nelle opportune sedi quanto incredibilmente successo che dimostra l’incapacità e il totale disinteressa di chi oggi ci amministra.