Silvia Vono correrà nel collegio uninominale di Catanzaro con il Movimento 5 Stelle
Nelle ultime ore, “come riconoscimento per l’impegno civile, la specchiata moralità e i risultati ottenuti nelle tante battaglie condotte sul territorio per la difesa dei diritti dei cittadini e dei lavoratori”, è maturata una proposta di candidatura alle prossime elezioni Politiche nei confronti della vicepresidente del Comitato “Trasversale delle Serre – 50 anni di sviluppo negato”, l’avvocato Silvia Vono.
La stessa ha correttamente informato per tempo la presidenza del sodalizio circa l’opportunità offertale dal “Movimento 5 Stelle” nel collegio uninominale di Catanzaro per il Senato della Repubblica (comprendente la città capoluogo e il suo hinterland, il Lametino, il Soveratese e tutta la provincia di Vibo Valentia).
Una candidatura indubbiamente importante e di prestigio che l’avvocato Vono, nota per il suo costante attivismo oltre che per le doti di coerenza e coraggio, ha inteso accettare. “Siamo tutti sicuri – ha commentato il presidente del Comitato, Francesco Pungitore – che Silvia porterà in campagna elettorale non solo le nostre battaglie ma anche quei valori etici che la contraddistinguono e che hanno contribuito fortemente, in questi anni, al successo della nostra mobilitazione popolare nel territorio delle Preserre e delle Serre.
Alla nostra vicepresidente un meritato e sincero in bocca al lupo, insieme all’augurio di poter raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”.