L’Associazione “AMICI DI DANILO” di Badolato nella giornata di oggi è riuscita a chiedere ed a ottenere che sul Palco del Summer Arena di Soverato…
che questa sera vedrà in scena un duo inedito costituito da SALMO, rivelazione della scena rap italiana, con EMAN, cantante catanzarese messo sotto contratto dalla Sony Music dopo aver convinto il grande pubblico, ad attaccare uno striscione rivolto a tutti, ed in particolare ai giovani, presenti all’evento musicale. Sullo striscione la scritta “BASTA VITTIME SULLA S.S.106 – CIAO LORENA, VITTORIA E PASQUALE”. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ringrazia l’organizzazione del Summer Arena per la gentile concessione, gli artisti e l’Associazione “Amici di Danilo” di Badolato con cui siamo da sempre una cosa sola #amicidiDanilo #unitisipuò @bastavittime106.
E domani a Sellia marina, a partire dalle ore 19, la seconda Fiaccolata in ricordo di Matteo Battaglia, di Vittoria, Lorena, Pasquale e di tutte le vittime della S.S.106 in Calabria. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” e l’Associazione “Amici di Danilo” di Badolato rilanciano un appello rivolto alle istituzioni affinché possano assumere interventi urgenti di messa in sicurezza e di ammodernamento ormai necessari e non più rinviabili sulla “strada della morte”.