Zum Inhalt springen
logo calabriawebtv home

cropped-SEQUENZA-X-BANNER-AFFIDATO.gif
Terza Categoria
ASD CENADI CALCIO
VS
ASD AMARONI 08
Caricamento...
VAI AL LIVE
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
  • News
  • Calabriawebtv
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca
    • Cultura
    • Spettacolo
    • Ambiente
  • Iscrizione Newsletter
  • Start
  • Calabriawebtv
  • PROVINCIA CATANZARO, ELEZIONI CARICHE SOCIALI GRUPPO GIOVANI ANCE
  • Attualità
  • Calabriawebtv

PROVINCIA CATANZARO, ELEZIONI CARICHE SOCIALI GRUPPO GIOVANI ANCE

admin Marzo 29, 2017

Carlo Barberio e` il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili della Provincia di Catanzaro.

Il neo presidente, subentrato a Giovanni Pugliese, e` stato eletto all`unanimita` dal neo-costituito Consiglio Direttivo, nel pomeriggio di oggi.

Carlo Barberio,  33 anni, catanzarese, direttore tecnico  della Costruzioni Edili 2001 sas, ricoprirà, di diritto, la carica di vice-presidente di Ance Catanzaro.

La nomina del Presidente e` stata preceduta dall`Assemblea degli iscritti che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.

Il neo presidente Barberio si e` dichiarato orgoglioso, ma nello stesso tempo consapevole delle responsabilita` che conseguono all`assunzione di una tale carica associativa.

“Ringrazio, ha dichiarato il neo Presidente , il Presidente Caruso, che ha presieduto la nostra assemblea, per le importanti iniziative ed azioni avviate a sostegno della nostra categoria, ed i consiglieri Genovese e Caputo che hanno posto in essere quanto necessario per il riavvio delle procedure necessarie al rinnovo delle cariche sociali, nonchè l`intero Consiglio dei Giovani che, con forte spirito associativo, ha espresso unanime consenso sulla mia candidatura”.

“Auspico, continua Barberio, che in una logica di squadra, si possa dare quel contributo di stimolo e di vivacita` alla nostra categoria, apportando progetti e idee, aumentando i contatti e le collaborazioni, in sinergia con il Gruppo Giovani di Confindustria, con il mondo scolastico ed incidendo sulla formazione imprenditoriale e delle maestranze e sul ruolo dell`associazionismo”.

“A tal fine, conclude Barberio, credo sia auspicabile, che tutti gli imprenditori edili di eta` compresa fra i 18 ed i 40 anni, si avvicinino al nostro gruppo, partecipando alle nostre iniziative, per rendere, altresi`, possibile una condivisione delle problematiche, delle esperienze e delle conoscenze”.

 

Il nuovo Consiglio Direttivo e` composto oltre che dal neo-presidente Barberio, da Catizone Giuseppe, nominato Vice Presidente, Maruca Giuseppe e Minieri Giuseppe, delegati al Gruppo Giovani Ance Calabria, e Critelli Michele i quali hanno assicurato il massimo impegno con l’obiettivo di raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi.

                                                                                              

Beitragsnavigation

Zurück SOVERATO, 150 EROGATORI CONTENENTI ESCHE PER RATTI SARANNO INSTALLATI SU TUTTO TERRITORIO COMUNALE
Weiter CONVEGNO SUL TEMA: “LA NACA DI DAVOLI” RITI E TRADIZIONI. SABATO 1 APRILE AL BORGO

Verwandte Geschichten

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro Reddito di merito Calabria firma protocollo Catanzaro
  • Calabriawebtv
  • Economia e Lavoro
  • Politica
  • Regione Calabria

Reddito di Merito Calabria: firmato protocollo a Catanzaro

Aprile 16, 2026
Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA Antimafia Catanzaro: blitz all’alba, 15 indagati
  • Calabriawebtv
  • Cronaca

Antimafia Catanzaro: maxi operazione della DDA

Aprile 15, 2026
Varacalli a Strasburgo: allarme sanità e nuovo patto europeo Giuseppe Varacalli Strasburgo Consiglio Europa sanità territoriale
  • Attualità
  • Politica

Varacalli a Strasburgo: allarme sanità e nuovo patto europeo

Aprile 2, 2026
Le news dalla Calabria per i Calabresi nel Mondo | DarkNews von AF themes.